assistenza e manutenzione di PC e reti locali "on site" o "on-line"

 
 
Strategica nelle attività aziendali è la "reliability" del sistema informatico, ovvero l'abilità di un sistema di mantenere intatta la funzionalità nelle normali operazioni giornaliere, ma anche in casi eccezionali.
Tuttavia, tutte le aziende hanno dovuto fare i conti con blocchi del sistema, problematiche sui computer tali da rendere necessario un intervento tecnico.
Grazie all'esperienza accumulata prima nelle prove di PC realizzate per varie testate specialistiche, poi con migliaia di interventi "sul campo", la bit-to-bit rappresenta una delle migliori scelte per l'assistenza e manutenzione su PC, reti locali e Server
Nelle scelte aziendali, infatti, affidarsi ad una struttura che garantisca solleciti interventi straordinari, oppure una più opportuna manutenzione ordinaria rappresenta una carta vincente che permette una maggiore produttività limitando i fermi macchina al minor tempo possibile.
Gli interventi in assistenza effettuati dalla bit-to-bit, infatti, sono affidati a personale di provata esperienza, che garantisce la migliore e più rapida soluzione alla problematica presente sin dalla prima chiamata.

I programmi di manutenzione, invece, prevedono una serie di controlli e monitoraggi per prevenire, ove possibile, il presentarsi di guasti o blocchi di sistema, rendendo più affidabile il Sistema Informatico del cliente e rendendo quest'ultimo certo dei costi della struttura.

Sia l'assistenza che la manutenzione, inoltre, possono essere effettuate "on-line" tramite software di controllo remoto, rendendo ancora più immediato il primo intervento e potendo effettuare tutta una serie di operazioni manutentive e di assistenza in orario di chiusura dell'azienda, in modo da non interferire con il normale lavoro giornaliero.
menu